Vigna Rampante partecipa al Workshop B2B a Bratislava: la promozione del Vino Italiano in Slovacchia

29/08/2024

Il 19 settembre 2024, Vigna Rampante, sarà tra le protagoniste del prestigioso Workshop B2B organizzato dall'ICE-Agenzia presso il Lindner Hotel Bratislava.
In questa occasione sarà promosso il settore eno-agroalimentare Made in Italy e sarà un'opportunità unica di incontro e networking con gli importatori slovacchi.


 

La promozione del Made in Italy in Slovacchia

L'evento, che si svolgerà dalle 13:00 alle 18:00, vedrà la partecipazione di 30 aziende selezionate, tra cui 10 del settore vinicolo e 20 del settore food. L'obiettivo è promuovere la varietà, le caratteristiche organolettiche e i legami territoriali dei prodotti italiani, con particolare attenzione ai vini, presso un pubblico specializzato. L’iniziativa mira a incrementare l’export italiano di prodotti alimentari e vini verso la Slovacchia, sfruttando l'interesse crescente dei consumatori e operatori locali per l'agroalimentare e i vini italiani.

Durante il workshop, Vigna Rampante avrà l'opportunità di presentare i propri vini attraverso degustazioni libere e incontri B2B in formula walk-around tasting. Questo approccio permetterà di instaurare un dialogo diretto con importatori, sommelier, ristoratori, rappresentanti della grande distribuzione organizzata (GDO), blogger e giornalisti, creando un contesto dinamico e interattivo per promuovere i prodotti vinicoli italiani.



trust
PAGAMENTO CON PAYPAL
trust
PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
trust
PACKAGING SU MISURA
trust
ASSISTENZA 24H